Storia in gioco / Download

In questa pagina è possibile scaricare i materiali aggiuntivi legati ai volumi della collana Storia in gioco. Per il download è necessario fornire la password che si trova sul manuale di gioco. Buon divertimento!

Vele al Vento

Acquista Vele al Vento
This is a block of text. Double-click this text to edit it.
Aldo e Fabio Ghetti presentano un regolamento per un gioco da tavolo in print&play che permette di rivivere, da 2 a 6 giocatori, i combattimenti epici tra navi di differente potenza, per la dominazione dei mari e degli oceani nell'età dei vascelli a vela.

Con il manuale viene fornita la plancia di gioco e il materiale cartaceo (da ritagliare) per giocare una partita con due giocatori. Il materiale completo si può scaricare qui sotto e stamparlo in autonomia. Per giocare occorrono anche dei dadi da 6 che non sono forniti.
[wpdm_package id='723']
[wpdm_package id='725']
[wpdm_package id='727']

Fuoco di Copertura

Aldo Ghetti, Franco Lombardi e Marcello Utili presentano un regolamento per un Wargame storico tridimensionale per combattimenti tattici, a livello di Battaglione, durante la Seconda Guerra Mondiale.

Il materiale per giocare l'azione strategica si può scaricare dall'apposita sezione di questo sito e stamparlo in autonomia. Per il gioco dell'azione tattica, invece, viene fornito un file esagonato per personalizzare una propria plancia 180x120 cm su cui disporre le proprie miniature e altri elementi tridimensionali. Per giocare occorrono anche dei dadi da 6 che non sono forniti.

Per eventuali necessità è possibile scrivere a info@whitelinegraphic.it
[wpdm_package id='737']
[wpdm_package id='738']
[wpdm_package id='739']
[wpdm_package id='741']
[wpdm_package id='752']

Aurigae: Ludi circenses

Aldo e Giada Ghetti presentano un regolamento per un gioco da tavolo ambientato nell'antica Roma. Rivivi l'emozione di correre al Circo Massimo, guida la tua quadriga, trionfa sugli avversari e ricevi l'alloro simbolo di vittoria!

Il manuale viene fornito con la plancia e i segnalini necessari a giocare. Al suo interno sono presenti le carte da gioco da ritagliare (che sono disponibili per il download e la stampa in autonomia nell'apposita sezione di questo sito). Per giocare occorre aggiungere un dado da 6.

È in vendita il kit per potenziare il gioco con elementi 3D (quadrighe, segnalino contagiri, segnalino primo giocatore, dadi personalizzati).

Per eventuali necessità è possibile scrivere a info@whitelinegraphic.it
[wpdm_package id='777']
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram